AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Sassoferrato, scontro tra auto: muore 44enne di Sassoferrato

1.096 Letture
commenti

AmbulanzaIncidente mortale all’altezza di Sassoferrato, nelle prime ore del pomeriggio di giovedì 13 dicembre. Il sinistro, che ha coinvolto due auto, si è verificato lungo la strada Arceviese e è risultato fatale per una donna di 44 anni, Loredana Molinari, deceduta sul colpo.



Per cause ancora in corso di accertamento, ma su tutte le ipotesi quella più probabile appare il ghiaccio sulla strada, la vettura condotta dalla donna si è scontrata frontalmente con l’auto condotta da un 58enne originario di Ferrara, residente a Sassoferrato.
L’impatto è stato fatale per la 44enne, nata a Jesi, anche lei di Sassoferrato alla guida della Fiat 600, mentre l’uomo a bordo della Volkswagen Passat è rimasto ferito, ma non corre pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118, i Carabinieri di Sassoferrato e Arcevia che hanno condotto i rilevamenti e vigili del fuoco del distaccamento arcevierse che hanno lavorato a lungo per estrarre il corpo di Loredana Molinari dalle lamiere dell’auto accartociatasi nel violento impatto.

di Redazione

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Giovedì 13 dicembre, 2012 
alle ore 17:25
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!