Montemarciano: Mirela Cisman nella sua ‘Fantasia musicale’
Sabato 21 marzo alle ore 21.15 al Teatro Alfieri di Montemarciano, andrà in scena lo spettacolo intitolato “Fantasia Musicale”, realizzato in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Montemarciano, ed ideato e diretto da Mirela Cisman (nella foto allegata), cantante lirica conosciuta ed apprezzata nella nostra regione.
Così come rappresentato nel manifesto (in allegato), da un immaginario vortice usciranno per essere eseguite, le più famose ed apprezzate composizioni musicali che percorreranno tutti i tempi ed i generi musicali, “opera lirica, musica da camera, operetta, canzonetta, musical” etc.
E così si riascolteranno i capolavori di Mozart, Saint-Saens, Bizet, Tosti, De Curtis, Verdi, Puccini, Lehar, Gastaldon, Mascagni, Leoncavallo, etc.
Gli interpreti di questa serata, che sarà presentata da Cecilia Raponi, saranno Mirela Cisman (soprano), Paolo Messina (tenore), Olga Salati (mezzosoprano) e Giulio Boschetti (baritono), accompagnati al pianoforte dal maestro Stefano Grassoni.
Lo spettacolo avrà come cornice scenografica una fantasia di immagini che valorizzeranno ancor di più il programma musicale.
Ingresso, biglietto unico 10 € acquistabile presso la biglietteria del Teatro, con apertura dalle ore 19 dello stesso giorno.
Dal Comune di Montemarciano
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!