Sassoferrato, al via i Corsi di recitazione per ragazzi e adulti
Piccoli e grandi a lezione di teatro. Chiusa la fase degli spettacoli, che ha riscosso un grande successo, la stagione teatrale sassoferratese apre un nuovo capitolo, quello della formazione. Dal prossimo mese di maggio inizieranno, infatti, i corsi di recitazione organizzati dal Comune su progetto artistico de “Il Sistina” di Roma, la prestigiosa produzione che ha curato anche la stagione di prosa 2008/2009.La quota di partecipazione ai corsi è rispettivamente di €.40,00 mensili per i ragazzi e di €.60,00 per gli adulti. La modulistica per l’iscrizione può essere ritirata presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune (piazza Matteotti , 4 – tel. 0732/956231-2) o scaricata dal sito internet www.comune.sassoferrato.an.it – area “Il Comune informa” – modulistica “Affari Generali”.
Al termine dei corsi sono previsti due saggi finali, che si svolgeranno nel periodo natalizio al Cinema Teatro del Sentino.
Un’opportunità formativa importante, dunque, che viene offerta a coloro i quali intendono sviluppare o affinare le proprie potenzialità e capacità nella difficile e, al tempo stesso, affascinante arte della recitazione.
Dal Comune Sassoferrato



















Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!