Evaso dal carcere di Reggio Emilia viene fermato a Fabriano
Approfittando di un permesso premio si è datto alla fuga, ma notato il suo atteggiamento sospetto è stato fermato, riconosciuto e condotto presso il carcere di Monte Acuto di Ancona.
G.S., 48 anni, era stato condannato per furto aggravato, a novembre sarebbe dovuto uscire di prigione, ma il 4 agosto scorso ha deciso di non rientrare in carcere dopo un permesso premio di un giorno.
L’uomo è stato notato per il suo nervosismo durante un normale controllo della Polizia Ferroviaria. A bordo del regionale Ancona – Roma gli sono stati controllati i documenti ed è risultato che il magistrato di sorveglianza gli aveva imposto il rientro in carcere.
Il malvivente è ora a disposizione del magistrato nel carcere di Ancona.
Di Alberto Bartozzi
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!