AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Jesi: i comitati denunciano l’Assessore Maiolatesi

JesiIl 12 dicembre 2009 i sottoscritti Marco Gambini-Rossano, Marco Giampaoletti, e Claudio Veroli, Presidenti rispettivamente dei Comitati “Tutela della salute e dell’ambiente”, “San Giuseppe” ed “Asse sud” hanno provveduto a sporgere querela contro l’Assessore all’Ambiente del Comune di Jesi Gilberto Maiolatesi per le gravi affermazioni da Lui rivolte ai Comitati relativamente a presunti “atteggiamenti mafiosi” da questi tenuti.


Dopo aver atteso inutilmente una smentita e relative scuse da parte dell’Assessore per quasi tre mesi, essendo giunto il limite temporale oltre cui tali gravi affermazioni non sarebbero mai state perseguite, i sottoscritti hanno deciso, di comune accordo, di procedere.

Tale querela vuole essere un segnale forte e chiaro nei confronti di tutti coloro che, ormai da quasi un anno e mezzo, insultano senza remore e convinti di godere di una presunta impunità i Comitati, i loro aderenti ed il lavoro che quotidianamente, con spirito di enorme sacrificio ed abnegazione costoro portano avanti nell’interesse dell’intera cittadinanza, anche supplendo, a volte, a carenze non più tollerabili nella politica.

Da questo momento non saranno più tollerati insulti o minacce rivolte ai singoli membri dei comitati, ai comitati stessi ed al loro lavoro da chicchessia.

Da Claudio Veroli, Comitato Asse Sud – Marco Giampaoletti, Comitato San Giuseppe – Marco Gambini-Rossano, Comitato Tutela Salute e Ambiente Vallesina

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Lunedì 14 dicembre, 2009 
alle ore 14:16
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!