AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Basket, dopo il raduno la Fileni BPA Jesi è già al lavoro

La squadra di coach Lasi ha iniziato la preparazione in vista della stagione 2014/15

2.014 Letture
commenti
logo Aurora Jesi

Si è radunata mercoledì 20 agosto la Fileni BPA Jesi versione 2014/2015. Dopo l’accoglienza dei giocatori, le presentazioni dei nuovi e le classiche foto di rito, c’è stata la prima cena che ha sancito ufficialmente l’inizio di questa nuova stagione sportiva.

Tutti presenti all’appello, ad eccezione dei due USA Elliott e Miller, che arriveranno nei prossimi giorni e si uniranno subito al gruppo.

Da giovedì 21 agosto la squadra ha poi cominciato la preparazione in vista del campionato agli ordini dell’Head Coach, Maurizio Lasi, dei suoi assistenti, Damiano Cagnazzo e Maurizio Rossetti, e del preparatore atletico Simone Bettini.

Gli arancioblù per tutta questa settimana sosterranno una doppia seduta di allenamento: atletica la mattina dalle 9.30 alle 11.30 alla pista di atletica del Polisportivo Cardinaletti, tecnica e tattica al pomeriggio dalle 18 alle 20 al PalaTriccoli. Unica eccezione la giornata di domenica 24 agosoto, dove si svolgerà solamente una sessione di tecnica e tattica dalle 10 alle 12 al Palas.

Programma identico anche per la settimana successiva, con il solo cambiamento dell’orario mattutino (dalle 10 alle 12 ad eccezione della mattinata di mercoledì 27 agosto, quando verrà concessa mezza giornata libera ai ragazzi).

Infine, nella giornata di sabato 30 agosto, ci sarà il primo scrimmage contro la Poderosa Montegranaro (formazione di Serie B, la ex DNB), che si disputerà alle 18.30 al PalaTriccoli.

 

daAurora Basket Jesi

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!