Aurora Basket Jesi, operato Richard Mason Rocca
Intervento alla caviglia riuscito perfettamente. Tempi di recupero intorno ai 3 mesi circa

Lunedì 1 settembre a Lugo (RA) è stato operato alla caviglia Richard Mason Rocca. L’intervento, realizzato dal dottor Zini, è riuscito perfettamente.
Ora Rocca dovrà aspettare qualche giorno prima di cominciare il processo di rieducazione all’arto. La situazione verrà monitorata costantemente ed i tempi di recupero saranno intorno ai 3 mesi circa.
IL PROGRAMMA SETTIMANALE DELLA FILENI BPA JESI
Dopo la prima amichevole stagionale e la giornata di riposo concessa, la Fileni BPA ha ricominciato lunedì 1 settembre a lavorare in preparazione al campionato 2014/2015: preparazione fisica dalle 10 alle 12 e lavoro tecnico-tattico nel pomeriggio al PalaTriccoli.
Per la giornata di martedì 2 settembre programma identico con una sessione di Pesi e Tiro al mattino e la consueta seduta di pallacanestro al pomeriggio (rispettivamente ore 10-12 e 18-20). Mercoledì mattina i ragazzi godranno di mezza giornata di riposo per ritrovarsi poi al pomeriggio alle 18 al Palazzetto per l’allenamento tecnico-tattico. Giovedì ancora doppia sessione, come nella giornata di martedì; venerdì invece la squadra svolgerà solo l’allenamento pomeridiano, sempre al Palas di via Tabano.
Sabato mattina, infine, ci sarà una seduta di pallacanestro alle 10 mentre alle 17.30 la Fileni BPA sarà impegnata nella seconda amichevole, alle 17.30, contro la Pallacanestro Teate Chieti.
daAurora Basket Jesi
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!