Jesi Tv: un nuovo programma alla scoperta della città
Si arricchisce di una interessante rubrica Jesi Tv, la televisione web del Comune che da alcuni mesi arricchisce il palinsesto di informazione e comunicazione sulle attività ed i servizi per i cittadini.
Si tratta della rubrica “Alla scoperta di Jesi”, dove vengono presentati interessanti video di alcuni dei più suggestivi gioielli architettonici ed artistici della città. Quattro finora i filmati inseriti che accompagnano il visitatore tra i capolavori di Lorenzo Lotto ospitati presso la Pinacoteca civica, tra gli storici strumenti tipografici presenti nelle Sale delle Arti della Stampa di palazzo Pianetti vecchio e all’interno di due delle chiese più importanti di Jesi: Santa Maria del Piano che è la più antica testimonianza della cristianità in città e San Marco con i suoi meravigliosi affreschi.
I servizi sono curati direttamente dai giovani che a vario titolo collaborano con la Pinacoteca e l’Ufficio turismo del Comune di Jesi.
Nei prossimi giorni la rubrica “Alla scoperta di Jesi” si arricchirà di ulteriori video. Tale iniziativa permetterà di conoscere ed apprezzare alcuni dei luoghi e degli scorci più belli della città, contribuendo così a promuovere anche dal punto di vista turistico il territorio tenuto conto che il significativo numero di accessi a Jesi Tv proviene non solo dalla nostra città, ma da molte parti d’Italia e dall’estero.
Jesi Tv, che puntualmente rendiconta l’attività ed i servizi dell’Amministrazione comunale seguendo conferenze stampa, incontri ed eventi, è visitabile all’indirizzo //jesi.vallesina.tv o direttamente dalla rete civica all’indirizzo www.comune.jesi.an.it.
Dal Comune di Jesi
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!