AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fa jogging nudo, una denuncia a Collemarino di Ancona

Polizia ferma un 38enne per atti osceni. Nella notte sventati due furti

3.124 Letture
commenti
Questura di Ancona e volante, polizia, 113

Faceva footing sulla spiaggia di Collemarino munito di maglia nera, cappellino ed occhiali da sole, ma nulla che lo coprisse nelle parti intime.

Così un anconetano di 38 anni, non nuovo a tali episodi, è stato fermato dagli Agenti delle Volanti della Questura di Ancona venerdì mattina, 26 settembre, intorno alle 11, mentre correva sulla spiaggia con le parti intime al “sole” tra le persone che passeggiavano sul litorale.

L’uomo, invitato a rivestirsi dato che aveva al seguito un paio di pantaloncini che teneva in mano, è stato accompagnato in Questura e denunciato per atti osceni in luogo pubblico.

Nella notte, invece, gli Agenti delle Volanti diretti dal V.Q.A. Cinzia Nicolini hanno sventato due furti; il primo intorno alle ore 0.25 in Via Santo Stefano, dove era stato avvistato un uomo aggirarsi tra le auto in sosta tentando di aprirle. Il pronto intervento della Polizia ha messo in fuga il ladro.

Il secondo episodio è avvenuto alle ore 01.25 in Via Mattei. Anche in questo caso la rapidità delle “pantere” ha avuto successo dato che i ladri, che avevano cercato di introdursi all’interno di una ditta forzando una porta secondaria, desistevano dal loro intento fuggendo a piedi.

Una decina sono stati gli interventi effettuati nella notte, la maggior parte per segnalazioni di liti, soccorso pubblico, persone sospette ed incidenti stradali di lieve entità. Nel corso dell’attività di prevenzione sono state identificate 43 persone e controllati 29 veicoli; due automobilisti sono stati contravvenzionati per alta velocità e e utilizzo del telefono cellulare durante la guida.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!