AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Sabato 4 e domenica 5 ottobre Lardini Filottrano in amichevole a Serravalle

Quadrangolare con Pagliare, Volley Pesaro e Ostia. Iniziati i lavori di riqualificazione del PalaGalizia

2.625 Letture
commenti
volley

Il PalaGalizia di Filottrano si adegua alle esigenze della serie A2. In settimana sono iniziati i lavori di ammodernamento e di riqualificazione dell’impianto di via Gemme: le opere riguardano il rifacimento degli spogliatoi, la creazione di una sala stampa, la sistemazione del tetto e dell’impianto idrico.

I lavori hanno suggerito la Lardini di spostare la sede degli allenamenti al PalaBaldinelli di Osimo, anche per prendere confidenza con l’impianto che di sicuro ospiterà la prima giornata di campionato, il debutto in serie A2 contro la Riso Scotti Pavia del 2 novembre.

La formazione di coach Luca Paniconi intanto si appresta a disputare un quadrangolare-amichevole a Serravalle di Chienti (Mc) in cui affronterà tre squadre di serie B1 con questo programma: sabato 4 ottobre alle ore 16.30 la Lardini giocherà contro il Pagliare, domenica 5 alle ore 12 sfiderà il Volley Pesaro e alle ore 16.30 l’Ostia.

A seguire le premiazioni. “Arriviamo a questo appuntamento ancora appesantiti dal punto di vista fisico – sottolinea il tecnico Paniconi –. La squadra sta lavorando bene e per quanto visto negli allenamenti mi aspetto maggiore brillantezza in attacco rispetto all’amichevole di Civitanova ed una crescita su muro-difesa. La volontà resta quella di vedere qualcosa in più da tutte le atlete ed è per questo che ci sarà ampia rotazione del roster, considerando anche le tre partite ravvicinate nel tempo“.

 

da Pallavolo Filottrano

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!