Lodolini, Pd: “Angeloni, amministratrice concreta”
Cara Luana,
a pochi giorni dalle elezioni amministrative desidero pubblicamente esprimerti il mio sincero sentimento di gratitudine e quello dei Democratici della provincia di Ancona per quanto hai voluto dare alla Città di Senigallia in questi anni. Lo hai sempre fatto con serietà, sobrietà, impegno e dedizione avendo sempre avuto come orizzonte l’interesse unico ed esclusivo di Senigallia nel suo processo di trasformazione e cambiamento.

Il rigoroso sforzo per attenerti sempre al merito dei problemi della comunità tutta, la tensione morale che ha ispirato il tuo modo di essere amministratrice concreta, le tue doti umane e politiche, la competenza e l’esperienza, il riformismo del “fare bene”: sono questi i tratti forti che hanno caratterizzato il tuo essere Sindaco.
Parafrando il Presidente Giorgio Napolitano, nella sua autobiografia politica, ti sei sempre sentita partecipe di un impegno collettivo senza mai cedere alla tentazione di sopravvalutare il tuo ruolo personale. Qualità rara nella politica di oggi.
Con questa mia voglio darti un abbraccio forte e affettuoso con la certezza di condurre insieme ancora tante battaglie per l’affermazione di quei valori e di quegli ideali in cui crediamo.
da Emanuele Lodolini,
segretario PD provinciale
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!