Calcio, Fabriano: inizia il Torneo di Primavera con 3 ospiti d’eccezione
Alcuni dei rappresentanti più significativi del Bologna Calcio, formazione militante nel campionato nazionale di serie A, l’allenatore Franco Colomba, ed i giocatori Marco di Vaio (capitano), Roberto Guana e Filippo Spitoni, saranno gli ospiti d’onore alla presentazione del Torneo di Primavera.
Colomba ed i suoi giocatori incontreranno i giovani che danno vita al Torneo di Calcetto Lunedì prossimo 15 marzo, alle ore 21.00, nell’Oratorio della Carità per iniziativa dell’associazione “Le ali di Marilù”, nata all’indomani della scomparsa di due giovani amanti dello sport, Marilena Artegiani e Luca Gobbetti.
Il Torneo, con il patrocinio del Comune di Fabriano, giunge alla settima edizione e registra un crescendo di partecipazione di giovani: dalle otto formazione che diedero vita alla prima edizione alle ventidue di quest’anno. Il che significa un coinvolgimento di circa 250 giovani, maschi e femmine, visto che il torneo è misto.
In tutte le edizioni personaggi molto noti del mondo del calcio hanno preso parte alle varie presentazioni. Quest’anno la scelta non è casuale visto che uno dei giocatori del Bologna presenti, Filippo Spitoni, portiere, è fabrianese.
Dal Comune di Fabriano
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!