Tre incidenti ad Ancona: un’auto in mare, una giù da un viadotto, una si ribalta
Gli episodi si sono verificati poco prima delle 6 del mattino del 18 ottobre: quattro uomini illesi, una ragazza ferita
Fine nottata molto movimentato ad Ancona, poco prima dell’alba del 18 ottobre: tre vetture coinvolte in tre diversi incidenti, con dinamiche rocambolesche, ma senza gravi danni per gli occupanti delle auto. In tutti i casi sono dovuti intervenire i mezzi dei Vigili del Fuoco.
Due dei sinistri si sono verificati in zona porto: un’automobile, cui si riferiscono le foto che vedete, è volata giù da un viadotto che innesta la viabilità del porto con la Flaminia; distrutta la vettura, ma incredibilmente illeso il conducente.
Poco dopo un mezzo al cui interno viaggiavano tre tunisini è finito addirittura in mare a Marina Dorica: i tre sono riusciti ad uscire dall’abitacolo, mettendosi al sicuro, mentre l’auto è stata recuperata da un’autogru dei Vigili del Fuoco.
Il terzo incidente ad Ancona si è registrato attorno alle ore 6 nei pressi della galleria Risorgimento, dove una ragazza viaggiava alla guida di una vettura che, per motivi da stabilire, è andata a scontrarsi con altri mezzi e poi si è ribaltata vicino al semaforo che si trova all’uscita del tunnel. La conducente ha riportato delle ferite ed è stata ricoverata all’ospedale di Torrette di Ancona.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!