AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Jesi, al lavoro per diminuire il rischio di incidenti stradali

JesiContinuano gli interventi promossi dall’assessorato ai lavori pubblici per mettere in sicurezza le strade di Jesi che, per caratteristiche e transito, sono maggiormente a rischio di incidenti

Nella giornata di sabato 27 marzo sarà realizzato un attraversamento pedonale rialzato in via Granita, in prossimità della curva con via San Giuseppe (angolo campo di calcio Boario). A tal fine dalle ore 9 di domani sabato 27 marzo, fino alle ore 9 di domenica 28, tale tratto di strada sarà precluso al traffico.
Pertanto coloro che provengono da via Granita avranno l’obbligo di voltare a sinistra in via Artigiani e proseguire in via dei Mugnai per poi immettersi in via San Giuseppe.


 
Nelle vie Artigiani e dei Mugnai è istituito il divieto di sosta sul lato destro della carreggiata come segnalato da apposita segnaletica. Solo per i residenti che devono raggiungere la parte finale di via Granita (zona ex mattatio) è istituito il senso di circolazione inverso nel tratto tra via dei Mugnai e via San Giuseppe.

I lavori vengono eseguiti nella giornata di sabato 27 per non intralciare il transito degli autobus con gli studenti.

da Comune di Jesi

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Venerdì 26 marzo, 2010 
alle ore 16:45
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!