AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Montemarciano, evento per festeggiare i 170 anni del gruppo “Gastone Greganti”

Appuntamento con lo spettacolo "Guasi Uguale Show" sabato 22 novembre al teatro comunale

locandina "Guasi Uguale Show"

La Banda Musicale “Gastone Greganti” di Montemarciano festeggia quest’anno i 170 anni di attività. Numerose, nel corso dell’anno, sono state le iniziative realizzate per celebrare questo storico anniversario: alcune commoventi, come il Concerto all’Alba in riva al mare per commemorare anche il 70° della Liberazione di Montemarciano, altre divertenti, come “La Banda Dirigibile” che ha dato l’opportunità a chiunque volesse di dirigere la decana delle associazioni montemarcianesi in formazione concertistica.

In occasione della festa della propria patrona, la “Gastone Greganti” ha deciso di organizzare un evento all’insegna del puro divertimento: sulla falsariga della fortunata trasmissione televisiva “Tale e Quale Show” in onda il venerdì sera su Rai1, sabato 22 novembre – giorno in cui si commemora Santa Cecilia, appunto – il complesso bandistico montemarcianese presenterà nel Teatro comunale “Guasi Uguale Show”.

Lo spettacolo vedrà protagonisti tantissimi musicanti dell’ultracentenaria Banda Musicale, che si proporranno al pubblico nei panni di famosi cantanti e gruppi musicali di ieri e di oggi: né mancheranno sorprese e momenti di coinvolgimento del pubblico.

Ovviamente vi sarà una giuria – i nomi sono ancora top secret – che valuterà le performance sia per la somiglianza alle star imitate in voce ed abbigliamento sia per la carica di buon umore e di risate che gli artisti saranno riusciti a trasmettere.

Appuntamento dunque sabato 22 novembre con un evento eccezionale: prevendita dei biglietti al prezzo popolare di € 7 da mercoledì 19 a sabato 22 novembre dalle 17,30 alle 19,30 nell’atrio del Teatro.

 

da Banda Musicale “Gastone Greganti”

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!