AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Importanti successi per la LG2 Vallesina Twirling di Moie

1.485 Letture
commenti

LG2 Vallesina twirlingNata a Moie nel settembre scorso, LG2 Vallesina Twirling conta attualmente circa 65 iscritte

Domenica 7 marzo ad Albairate (Mi), la LG2 ha partecipato alla prima prova del campionato interregionale di Twirling della federazione NBTA Italia, con due individualiste: Michela Molinari, 4° classificata in serie B, e Giulia Pasquini, 3° classificatain serie A.
 


Comprensibile la soddisfazione della giovane società di Moie alla cui guida ci sono 4 tecnici di grande esperienza sportiva. A dimostrazione della professionalità e competenza, l’importanza dei risultati ottenuti fino ad oggi. Loredana Guerro, Laura Gramaccioni, Marta Brega e Alice Ceccacci in in pochi mesi hanno infatti perfezionato gli esercizi delle due atlete che in gara hanno reso lo spettacolo impeccabile, entusiasmando l’intera dirigenza ed il pubblico che vedeva la società impegnata per la prima volta in campionato.

Grande è stata anche l’accoglienza da parte della federazione NBTA e del gruppo dirigenziale che ha offerto alla societa’ moiarola una targa di benvenuto.

Per la società della Vallesina grande importanza ed attenzione è anche riversata sul clima che i tecnici riescono ad instaurare con tutte le bambine e i genitori: nessuna prevaricazione, ma tanta umiltà, semplicità, serietà e soprattutto rispetto per gli altri.

Ogni mese” – dice il Presidente Emanuele Ceccacci – “si aggiungono nuove allieve, perchè la professionalità dei tecnici è riconusciuta da tutti

I prossimi impegni sportivi saranno il 25 aprile a Crema e poi il 12 e il 13 giugno a Lignano Sabbiadoro dove parteciperà anche il gruppo Senior composto da 22 atlete.

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Sabato 3 aprile, 2010 
alle ore 16:08
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!