AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Controlli ad Ancona per prevenire spaccio e risse

Due denunce per danneggiamento e invasione di edifici, una segnalazione per possesso di hashish

1.596 Letture
commenti
Auto della Polizia 113

Costante attività di vigilanza e controllo quella messa in atto da parte del personale della Squadra Volanti della Questura di Ancona anche nell’ultimo weekend.

Per prevenire i fenomeni di micro criminalità e garantire ai cittadini anconetani un po’ di serenità, sono state, nell’arco di 48 ore, identificate 80 persone controllate a bordo di 36 veicoli. Attività che hanno portato alla denuncia di due persone. Si tratta di un giovane sudamericano classe ’93, responsabile del danneggiamento di alcune autovetture nel parcheggio antistante la discoteca “SUI” all’interno del porto turistico di Marina Dorica, e di un rumeno di 37 anni deferito all’autorità giudiziaria per invasione di terreni ed edifici, essendo stato trovato all’interno di uno stabile abbandonato in via Vallemiano.

Durante la sera del 30 novembre è stato inoltre effettuato un controllo di contrasto al consumo e allo spaccio di sostanze stupefacenti: gli agenti delle volanti hanno fermato e successivamente segnalato un quarantenne trovato in possesso di circa 5 gr. di hashish.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!