Volley Jesi, Monte Schiavo di nuovo al lavoro
Dopo i giorni di riposo per la Pasqua, le ragazze della Monte Schiavo Banca Marche sono tornate in palestra per continuare il lavoro di preparazione alle imminenti Final Fourdella Seat Coppa Italia di A1, in programma al 105 Stadium di Rimini sabato 17 e domenica 18 aprile.
Nel programma della settimana, tra le sedute di pesi della mattina e quelle di tecnica del pomeriggio, anche un’amichevole contro la Despar Perugia al fine di non perdere completamente il ritmo gara dopo l’ultima partita della stagione regolare andata in scena il 28 marzo.
Venerdì 9 e sabato 10 aprile continueranno gli allenamenti: al PalaTriccoli, le ragazze saranno impegnate rispettivamente dalle ore 16 e dalle ore 11.30.
In settimana, ovviamente, è cominciato anche lo studio dell’avversario della semifinale di sabato 17 aprile, la MC Carnaghi Villa Cortese dell’ex tecnico Abbondanza.
La società ha messo a disposizione, gratuitamente, un pullman per i tifosi che vorranno seguire la Monte Schiavo Banca Marche nella trasferta di Rimini per la Final Four di Coppa Italia.
Oggi giovedì 8 aprile, la Società rende noto anche che i tifosi che prenderanno parte al viaggio sul pullman, avranno anche i biglietti gratuiti per accedere alla semifinale del sabato, in programma alle ore 17.30, tra Monte Schiavo e MC Carnaghi Villa Cortese.
Per informazioni:
Michele – 338.8265571
dalla Monte Schiavo Volley Jesi
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!