“Non chiamate l’idraulico…” al teatro Pergolesi di Jesi
Tornano a dieci anni dal debutto "I Filetti Rossi Sperluccicosi" con un divertente remake

In occasione dei 10 anni dal debutto ufficiale sull’importante palco del teatro Jesino la Compagnia di Teatro Amatoriale de “I Filetti Rossi Sperluccicosi” è orgogliosa di presentare “Non chiamate l’idraulico… n’antra volta!”.
Lo spettacolo rappresenta un vero e proprio remake del testo di esordio del 2004 (Non chiamate l’idraulico): una pesante rivisitazione della sceneggiatura originaria dove nuove scene, nuove dialoghi e nuovi personaggi vi aspettano all’interno di questa divertente commedia narrata, come da sempre accade nelle storie dei “Filetti”, in dialetto jesino corrente.
Non chiamate l’idraulico… n’antra volta è una storia semplice come semplici sono i tanti episodi della vita quotidiana che spesso portano la realtà a superare la fantasia: e allora ecco che vicende come una perdita d’acqua, cerette depilatorie e telefonate nel cuore della notte diventano… interessanti.
Questa è la sintesi strampalata de “Non chiamate l’idraulico… n’antra volta!”: una commedia scritta e diretta da Andrea Giuliani in scena sabato 24 (ore 21.15) e domenica 25 gennaio (ore 17.15) presso il teatro G. B. Pergolesi di Jesi all’interno della 12esima rassegna di teatro amatoriale “Lo Sberleffo”.
Vi aspettiamo a teatro!
Non chiamate l’idraulico… n’antra volta!
di: Andrea Giuliani
regia: Andrea Giuliani
con: Michele Coppari, Lara Fabbretti, Alessandro Giuliani, Andrea Giuliani, Cecilia Mezzabotta, Sara Pergolini, Barbara Vici.
Prevendita in teatro: dal mercoledì al sabato 9.30-12.30/17.00-19.30 – Tel. 0731-206888
Prevendita online: www.vivaticket.it
Info:
mail: info@filettirossi.com
facebook: https://www.facebook.com/pages/I-Filetti-Rossi-Sperluccicosi/161558623873713
twitter:https://twitter.com/FilettiRossi
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!