AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Lite tra due donne: una usa lo spray al peperoncino

Denunciata dalla polizia una 54enne

1.993 Letture
commenti
Questura di Ancona e volante, polizia, 113

Lite tra due donne ad Ancona, una usa lo spray al peperoncino e viene denunciata dalla Polizia. E’ quanto accaduto intorno alle 00.30 della notte del 13 gennaio, quando gli agenti delle volanti della Questura di Ancona sono intervenuti in via Flaminia dove, in un condominio nei pressi della stazione ferroviaria, era stata segnalata al 113 musica ad alto volume provenire da un appartamento.

Nell’occasione i poliziotti, una volta giunti sul posto, erano costretti a dividere nell’androne del condominio due donne di 54 e 60 anni che stavano litigando animatamente rinfacciandosi, l’un l’altra, di provocare da tempo rumori molesti in orari notturni per l’appunto, una, attraverso la diffusione di musica ad alto volume e, l’altra, attraverso l’abbaiare del proprio cane.

Durante la lite e poco prima dell’intervento della Polizia, la 54enne spruzzava in faccia alla rivale una dose di spray urticante al peperoncino causandole bruciori al viso tanto da dover ricorrere alle cure ospedaliere.

Il provvidenziale e tempestivo intervento degli agenti ha permesso, seppur con fatica, di calmare le parti spalleggiate dai rispettivi familiari e di scongiurare ulteriori conseguenze.

Nella circostanza gli Agenti procedevano alla identificazione dei coinvolti, al sequestro dello spray urticante ed alla denuncia in stato di libertà della 54enne in quanto resasi responsabile di lesioni personali aggravate, comunque guaribili in pochi giorni.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!