Due incidenti tra scooter e auto a Montemarciano
Centrata un'auto ferma sulla statale. Altro incidente alla Gabella

Sono due gli incidenti, uno grave l’altro meno, che hanno visto coinvolti due scooteristi a Montemarciano, nel tardo pomeriggio di mercoledì 11 febbraio.
In un primo episodio, avvenuto intorno alle ore 18 sulla statale 16 “Adriatica”, all’altezza del negozio Eke Casa, zona ex Brummel, si è verificato lo scontro tra uno scooterone che sopraggiungeva da Senigallia e un’automobile ferma al centro della strada in attesa di poter svoltare.
Ad avere la peggio il centauro, un 50enne senigalliese, caduto a terra pesantemente mentre il suo mezzo è finito in un parcheggio. Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118, Carabinieri e Vigili del Fuoco. L’uomo è stato trasportato all’ospedale di Torrette in gravi condizioni.
Stesso orario per l’altro incidente, avvenuto all’incrocio dello stradone per la Gabella, tra via Brecciata e la provinciale per Chiaravalle: anche lì uno scooterista è finito a terra, dopo aver sbandato con il mezzo forse temendo l’arrivo di un’automobile da Marina di Montemarciano. Lievi le ferite per il 40enne alla guida: dopo la scivolata sull’asfalto è finito sotto l’automobile ferma. Sul posto 118 e vigili del fuoco.
(Fonte: L’ Ignurant8 de Casa Brugiata)
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!