AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Due incidenti tra scooter e auto a Montemarciano

Centrata un'auto ferma sulla statale. Altro incidente alla Gabella

6.700 Letture
commenti
incidente alla Gabella di Montemarciano

Sono due gli incidenti, uno grave l’altro meno, che hanno visto coinvolti due scooteristi a Montemarciano, nel tardo pomeriggio di mercoledì 11 febbraio.

In un primo episodio, avvenuto intorno alle ore 18 sulla statale 16 “Adriatica”, all’altezza del negozio Eke Casa, zona ex Brummel, si è verificato lo scontro tra uno scooterone che sopraggiungeva da Senigallia e un’automobile ferma al centro della strada in attesa di poter svoltare.

incidente sulla statale Adriatica a Marina di Montemarcianoincidente sulla statale Adriatica a Marina di Montemarciano: i soccorsiincidente sulla statale Adriatica a Marina di Montemarciano

Ad avere la peggio il centauro, un 50enne senigalliese, caduto a terra pesantemente mentre il suo mezzo è finito in un parcheggio. Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118, Carabinieri e Vigili del Fuoco. L’uomo è stato trasportato all’ospedale di Torrette in gravi condizioni.

incidente alla Gabella di MontemarcianoStesso orario per l’altro incidente, avvenuto all’incrocio dello stradone per la Gabella, tra via Brecciata e la provinciale per Chiaravalle: anche lì uno scooterista è finito a terra, dopo aver sbandato con il mezzo forse temendo l’arrivo di un’automobile da Marina di Montemarciano. Lievi le ferite per il 40enne alla guida: dopo la scivolata sull’asfalto è finito sotto l’automobile ferma. Sul posto 118 e vigili del fuoco.

 

(Fonte: L’ Ignurant8 de Casa Brugiata)

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!