AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Spaccia davanti l’oratorio, arrestato 19enne ad Ancona

Il giovane aveva 10 dosi con sé e circa 60 grammi di droga in casa

2.266 Letture
commenti
droga, hashish, spaccio

I Baschi Verdi della Guardia di Finanza di Ancona, durante uno dei numerosi servizi di controllo del territorio, nella giornata di mercoledì 11 febbraio hanno notato nella zona “Le Grazie” della città dorica, un giovane, S.M., diciannovenne anconetano, che appariva in attesa di “spacciare” proprio nelle adiacenze dell’oratorio della chiesa di Santa Maria delle Grazie, luogo notoriamente frequentato da tantissimi adolescenti e bambini.

Alla vista dei militari, il giovane, con un gesto repentino e quasi impercettibile, gettava un oggetto nel campetto di calcio sottostante. Visto dai militari che hanno bloccato il giovane e controllato l’area. Un involucro con hashish, suddivisa in 10 dosi preconfezionate, per un totale di 9,6 gr. al netto del confezionamento è stato trovato nella zona adiacente.

Un’ulteriore perquisizione, con l’ausilio di una unità cinofila, è stata effettuata presso l’abitazione del soggetto, rinvenendo altra sostanza stupefacente per un totale di 52,7 gr. La droga era nascosta in un armadio, all’interno di una tasca di un giubbotto appartenente al giovane.

Il pusher veniva pertanto tratto in arresto con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!