AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Falconara, sold out per “Sfreccia Rossa”

All'Aeroporto delle Marche "Raffaello Sanzio", sabato 21 febbraio, lo spettacolo comico di Lucia Fraboni

aereo, voli, aeroporto delle Marche R.Sanzio

Tutto esaurito per “Sfreccia Rossa”, spettacolo comico di e con Lucia Fraboni e la partecipazione di Francesco Favi, che, in scena sabato 21 febbraio, segna il secondo appuntamento di Terminal Teatro, cartellone promosso dall’assessorato alla cultura del Comune con la collaborazione di AMAT e Aerdorica per il palco allestito al terminal arrivi dell’Aeroporto delle Marche.

Sfreccia Rossa è un (dice il sottotitolo) viaggio assai poco raccomandabile sulla TAV (tratto Ancona-Vologna), lungo il quale salgono vari personaggi decisamente strampalati. Ognuno ha una sua storia, ma tutti disturbano uno stesso viaggiatore che deve arrivare a Bologna e vorrebbe solamente gustare il suo libro in pace. Il poveretto non potrà leggere che poche righe, disturbato in continuazione da una galleria umana tanto improbabile quanto esilarante.

Lucia Fraboni, nella vita insegnante di Lettere alle scuole superiori, coltiva da sempre la passione per la scrittura di testi comici e per la recitazione. Con la sua storica spalla (e collega a scuola) Francesco Favi, la divertente comica propone una ricca galleria di personaggi esilaranti, gag e parodie di canzoni note. Con la Fraboni e Favi sono in scena anche Stefano Ranucci e Alessandro Cupido. La regia di Mauro Bricca.

Info e biglietti Terminal Teatro è al terminal arrivi dell’Aeroporto delle Marche “Raffaello Sanzio”, biglietteria aperta la sera di spettacolo; a Falconara al Centro Pergoli, tel. 071/9177527 o 071/9177776 e ad Ancona all’AMAT tel. 071/2072439 www.amatmarche.net. Inizio spettacolo ore 21.15.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!