AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A Montemarciano un progetto di sostegno alla genitorialità

Il 25 febbraio verrà presentato "Un viaggio chiamato bambino"

L’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Montemarciano, recependo la necessità dei tempi frenetici che permettono sempre meno di soffermarsi a momenti di “pensiero collettivo”, ha pensato di dare corso ad un “PROGETTO DI SOSTEGNO ALLA GENITORIALITA’ – UN VIAGGIO CHIAMATO BAMBINO“.

L’intento del progetto è quello di dare un tempo ed uno spazio di confronto e riflessione rispetto a questioni insite nel delicato ruolo educativo e genitoriale. Il progetto si svilupperà con una serie di incontri tematici supportati, di volta in volta, da professionisti specifici. Questo progetto sarà integrato, a livello operativo, da un corso di Pratica Psicomotoria intitolato “GIOCARE PER CRESCERE”, dedicato ai bambini di età compresa tra i 30 e i 36 mesi.

I progetti verranno presentati il giorno MERCOLEDI’ 25 FEBBRAIO alle ore 17.00 presso l’atrio della Scuola Primaria di Marina di Montemarciano. Tutti i genitori di bambini delle fasce nido e materna sono invitati a partecipare: perché “correndo da soli si può andare veloci, correndo tutti insieme si arriva lontano”.

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Mercoledì 25 febbraio, 2015 
alle ore 10:17
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!