AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tenore di vita troppo elevato per un falegname, scoperta l’attività di spaccio

Ancona: finisce in manette 37enne di origini sarde grazie all'operazione della Polizia

2.325 Letture
commenti
Auto della Polizia di Ancona

Si è conclusa nel tardo pomeriggio di mercoledì 11 marzo l’attività investigativa della Squadra Mobile di Ancona che ha permesso di arrestare R.D., un italiano di 37 anni di origine sarda, di professione falegname.

L’uomo da un po’ di tempo aveva intrapreso una fiorente attività di spaccio che gli permetteva di tenere una tenore di vita troppo elevato rispetto alla sua saltuaria attività lavorativa.

Abbastanza strani erano anche i suo incontri con personaggi gravitanti nel mondo della cocaina e degli stupefacenti in genere.

Ieri pomeriggio, dopo un appostamento e pedinamento, i poliziotti della Squadra Mobile hanno deciso di fermare R.D. sottoponendolo a perquisizione personale e domiciliare.

A casa, ben nascosti in un doppio fondo di un cassetto, venivano rinvenuti 25 grammi di cocaina per un valore di circa 2000 euro, dell’hashish (un frammento probabilmente residuo di un considerevole quantitativo già spacciato), un bilancino di precisione e un coltello ancora sporco di stupefacente utilizzato per preparare le dosi.

I riscontri portati a termine dalla Polizia nel pomeriggio di ieri, hanno permesso di trarre in arresto R.D. per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio.

Su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ancona, l’uomo veniva messo agli arresti domiciliari.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!