AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Anas: al via i lavori di ammodernamento della galleria “Colle Paganello”

Investimento di oltre 3 milioni di euro. Traffico limitato sulla SS76 "della Val d'Esino" a Fabriano

4.334 Letture
commenti
lavori stradali

L’Anas comunica che a partire da mercoledì 18 marzo saranno avviati i lavori di ammodernamento degli impianti tecnologici della galleria “Colle Paganello”, sulla strada statale 76 “della Val d’Esino”, nel comune di Fabriano, in provincia di Ancona, per un investimento di oltre 3,4 milioni di euro.

Per consentire lo svolgimento delle lavorazioni saranno necessarie alcune limitazioni provvisorie al transito. In particolare, tra le 7 e le 19 di mercoledì 18 marzo saranno chiuse le corsie di sorpasso in entrambe le carreggiate per 3,3 km (dal km 12 al km 15,300). Successivamente sarà chiusa la carreggiata in direzione Roma per circa 1 km (dal km 13,320 al km 14,350) con transito consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta fino al completamento dei lavori, previsto entro sabato 11 luglio 2015.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web //www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione ‘VAI Anas Plus’, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

da Anas

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!