AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Parcheggi zona Salesi, incontro Amministrazione-RSU

Comune di AnconaSi è svolto ieri mattina a Palazzo del Popolo un incontro tra il sindaco Fabio Sturani, l’assessore alla Mobilità Fabio Borgognoni e i rappresentanti della Rsu del Salesi per discutere delle questioni e delle richieste relative alla sosta nella zona dell’ospedale.

"Il confronto – ha commentato il sindaco – è stato sereno e abbiamo condiviso la priorità di garantire l’utenza per la sosta e l’accesso alla struttura. I rappresentanti della Rsu si sono detti d’accordo con l’Amministrazione comunale anche circa la necessità di coinvolgere l’Azienda in un tavolo di confronto, in cui si verifichi la situazione attuale e si proceda in sinergia, ciascuno in base alle proprie competenze, a fornire tutte le risposte possibili per risolvere al meglio le questioni evidenziate”.
Tra le richieste presentate ieri mattina, anche l’ulteriore allargamento delle zone bianche in via Panoramica, sul quale sindaco e assessore si confronteranno con l’intera giunta. L’assessore ha ricordato, a questo proposito, il recente ampliamento delle zone bianche e, per i parcheggi dei dipendenti, la possibilità di usufruire di un grattino speciale al costo di due euro per tutta la giornata: una agevolazione che in città è rivolta unicamente ai lavoratori del Salesi.
Il sindaco ha inoltre sottolineato l’importanza di prevedere un accordo integrativo che includa agevolazioni per il trasporto pubblico e per la sosta dei dipendenti.
L’impegno dell’Amministrazione comunale è ora quello di convocare per la prossima settimana un tavolo di confronto al quale prendano parte l’Azienda sanitaria, la Rsu e il comitato dei dipendenti.

Dal Comune di Ancona – Comunicato stampa

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Mercoledì 28 maggio, 2008 
alle ore 10:28
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!