AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A Montemarciano la “Festa e Fiera di Primavera”

Locandina “Festa e Fiera di Primavera”Il 22 ed il 23 maggio nel centro storico di Montemarciano avrà luogo la “Festa e Fiera di Primavera” organizzata dalla Corale S.Cassiano e dalla Pro Loco e con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale.
 


Il centro storico di Montemarciano sarà movimentato da una due giorni ricca di proposte, di divertimento e buona cucina durante la quale verranno serviti piatti tipici della zona: dalla trippa con fagioli al coniglio in porchetta alle fave cotte fino ai gnocchi fatti a mano al sugo di papera ed alle lasagne.

Per il pranzo della domenica saranno serviti gnocchi ai frutti di mare ed insalatina di mare il tutto ben innaffiato da un’ottima birra portata appositamente dagli amici tedeschi dei comuni gemellati.

Oltre alla gastronomia ci sarà anche spazio per serate di ballo e musica in compagnia del noto gruppo “Burro & salvia” ed anche per la cultura con un’esposizione di trattori e di macchine agricole d’epoca ed una mostra malacologica.

Gli appassionati di sport potranno assistere ad uno spettacolo di ginnastica ritmica organizzato dalla scuola UPR ed un maxi schermo consentirà di vedere la finale di Champion.

Ci sarà anche una mostra mercato dell’artigianato tipico, giochi vari per bambini e stand con prodotti tipici della gastronomia locale presso la Taverna del Buon Cantore.

Per informazioni e prenotazioni Claudio Nicolini cell. 339 4446233.

dalla Pro loco di Montemarciano

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Lunedì 17 maggio, 2010 
alle ore 16:22
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!