“Movimento per l’Infanzia” promuove convegno ad Ancona
Nella sala consiliare del Comune di Ancona si svolgerà venerdì 6 giugno un convegno sul tema dell’infanzia abusata: "Cosa fare di fronte a fenomeni di violenza sui minori?"
Il convegno è promosso dal "Movimento per l’Infanzia", una federazione nazionale di associazioni di volontariato con l’obiettivo di creare un opinione diffusa che tuteli gli interessi dei bambini e orienti le scelte politiche ed istituzionali in questo senso.
Al convegno, patrocinato dal Comune e dal Consiglio regionale, parteciperanno tra gli altri il Procuratore della Repubblica Mario Pastore ed il co-presidente del movimento, Luciano Paolucci (padre del bambino ucciso a Foligno anni fa).
E’ indetta una conferenza stampa per venerdì 30 Maggio alle ore 12,00 nella sala consiliare ai fini dell’illustrazione dell’appuntamento, nella quale parteciperanno il sindaco Fabio Sturani, il presidente del consiglio regionale, Raffaele Bucciarelli, l’assessore comunale ai servizi sociali, Marida Burattini e l’avv. Linda Cavalieri, responsabile prov.le del Movimento per l’Infanzia.
La Redazione
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!