Fabriano, in affidamento la gestione della casa di riposo in via Saffi
Il Comune di Fabriano ha emesso un bando di procedura aperta per l’affidamento della gestione dei servizi della casa di riposo comunale per anziani di via Saffi.
L’importo posto a base di gara (valore massimo consentito ai fini dell’aggiudicazione) relativo a due anni di servizio è di netti €994.752,64 oltre IVA.
La gara si terrà alle ore 10.30 del 22 giugno 2010 mentre il termine ultimo per la presentazione delle offerte sono le ore 13.00 del giorno precedente.
L’appalto avrà la durata di due anni a decorrere dalla data di consegna del servizio comprovata da apposito verbale sottoscritto tra le parti.
Il contratto potrà essere rinnovato agli stessi patti e condizioni per un massimo di ulteriori due anni ad insindacabile giudizio dell’Amministrazione e previa adozione di appositi provvedimenti.
DESCRIZIONE DELL’AFFIDAMENTO:
I servizi oggetto dell’appalto, da gestire presso la Casa di Riposo per Anziani di Via Saffi n. 1-3 comprendono:
a) la fornitura generi alimentari e quanto altro necessario per la preparazione e somministrazione dei pasti agli ospiti della Casa di Riposo;
b) il servizio lavanderia;
c) il servizio di pulizia degli ambienti;
d) il servizio di portineria e di vigilanza generica;
e) il servizio di aiuto nella cura ed igiene della persona, tutela igienico sanitaria ed attività dell’utente;
f) il servizio di animazione, attività di socializzazione e almeno n.3 gite annue
Modalità di aggiudicazione: mediante esperimento di procedura aperta ai sensi dell’art. 55 del d.lgs 163/06 ed aggiudicazione con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa secondo i criteri e i punteggi stabiliti nel capitolato speciale di appalto.
Documentazione per partecipare alla gara: La documentazione è reperibile presso l’Ufficio “Gare e contratti” piazza del Comune, 1 (tel. 0732/709219) e sul sito internet www.comune.fabriano.an.it alla voce “gare e concorsi” – bandi di gara e appalti
dal Comune di Fabriano
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!