AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Falconara: sopralluogo in via Pergoli, la Giunta studia possibili soluzioni

Il Sindaco di Falconara Goffredo BrandoniNella mattinata di ieri martedì 18 maggio il Sindaco Goffredo Brandoni, il vicesindaco Gilberto Baldassarri, l’assessore Matteo Astolfi e il dirigente ai lavori pubblici hanno compiuto un sopralluogo nella struttura Asur di via Pergoli, di proprietà della Croce Rossa, dichiarata inagibile dai Vigili del Fuoco a seguito del crollo di un solaio.
 


E’ stato verificato lo stato di tutti i locali della struttura all’interno della quale hanno sede il servizio di salute mentale, la medicina legale, la fisioterapia, il laboratorio Umee (unità multidisciplinari per alunni disabili) e il servizio Igiene sanità pubblica.

Abbiamo aperto un tavolo con i dirigenti Asur e con i responsabili dei servizi della struttura di via Pergoli per discutere e trovare soluzioni immediate all’emergenza e individuare soluzioni definitivespiega il sindaco Goffredo Brandoni -. Metà della giunta ha partecipato ai sopralluoghi e oggi pomeriggio (martedì 18 maggio) relazioneremo quanto riscontrato agli altri assessori e inizieremo a valutare possibili soluzioni a breve e lungo termine. E’ già previsto che l’intera Giunta falconarese partecipi al tavolo istituito ed è ferma l’intenzione dell’esecutivo cittadino di mantenere in città questi servizi così importanti per la collettività. Pur non essendo proprietari della struttura e non avendo la governance dei servizi faremo tutto quanto è nelle nostre possibilità per raggiungere  questo obiettivo”.

dal Comune di Falconara Marittima

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Mercoledì 19 maggio, 2010 
alle ore 14:44
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!