AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Controlli mirati della Polizia ad Ancona: varie denunce e sanzioni

Giovane marocchino trovato con 10 grammi di hashish. Alcol dopo l'orario stabilito: sanzionati 5 titolari di locali

2.291 Letture
commenti
Una pattuglia della Polizia davanti il Commissariato di Osimo

Controlli mirati, a “macchia di leopardo”, quelli effettuati dalla Polizia di Ancona a P.zza D’Armi, P.le Loreto, via G. Bruno, via Don Bosco, C.so C. Alberto e via Fiorini, nella sera di mercoledì 15 aprile.

In totale, sono state denunciate 5 persone per inosservanza sulle norme dell’immigrazione; sanzionati 6 titolari di locali, per la vendita di bottiglie di birra dopo le ore 20 e di bevande alcoliche dopo le ore 22 e controllati anche 8 soggetti destinatari di misure restrittive della libertà personale.

Nel corso della serata, non sono mancati i colpi di scena: poco dopo l’inizio dei controlli non è sfuggito all’occhio dei poliziotti un cittadino marocchino che, con fare sospetto, cercava di dileguarsi tra i palazzi di L.go Cappelli. Portato in Questura e identificato, l’uomo, 30 enne, è stato denunciato per detenzione di una decina di grammi di hashish, che nascondeva all’interno dei pantaloni.

Mentre le pattuglie si trovavano in P.le Loreto, giungeva al 113 la segnalazione di un danneggiamento ad una vetrina di un esercizio commerciale di via Maggini. Con tempestività gli uomini delle Volanti, portatisi sul posto, constatavano l’accaduto e si mettevano alla ricerca dell’autore del gesto, che veniva sucessivamente individuato. Sul posto interveniva anche una squadra della Polizia Scientifica per i rilievi tecnici.

Non trovandolo presso la propria abitazione, è stato infine denunciato un 25enne per il mancato rispetto delle prescrizioni della misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!