AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Rissa per un parcheggio ad Ancona: ferito un uomo di 47 anni

L’aggressore, un ragazzo sulla trentina, ha colpito ripetutamente il rivale per poi darsi alla fuga

2.050 Letture
commenti
traffico, automobili, smog, caos, viabilità, macchine

Una rissa dovuta a un parcheggio ha avuto luogo, nella notte tra sabato 25 e domenica 26 aprile, nei pressi del pub Old Fashioned di Ancona, in via Santa Margherita.

Il diverbio sarebbe infatti scaturito a partire da un posteggio conteso da due automobilisti, un 47enne anconetano e un ragazzo intorno ai 30 anni: in particolare, sarebbe stato il più giovane dei due a cercare con maggior veemenza il confronto con l’altro contendente, avvicinandolo all’esterno del locale.

Lo scontro, inizialmente limitato a uno scambio di insulti e spintoni, si sarebbe infine trasformato in una vera e propria aggressione. Ad avere la peggio nella contesa è stato il 47enne, il quale, colpito da diversi pugni in faccia e al torace, ha poi dovuto essere trasportato al pronto soccorso per le lesioni riportate, giudicate comunque non gravi da parte del personale sanitario.

L’aggressore, dileguatosi prima dell’arrivo delle forze dell’ordine, non ha potuto essere identificato, sebbene diverse testimonianze siano state raccolte tra coloro che erano presenti al momento del fatto.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!