AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fermato a Falconara con l’eroina in bocca: denunciato anconetano di 38 anni

Sul cellulare dell’uomo sono stati trovati numerosi messaggi scambiati con i clienti riguardo la sostanza stupefacente

3.078 Letture
commenti
auto dei Carabinieri, gazzella, 112

I Carabinieri di Falconara Marittima, nel corso di alcuni pattugliamenti compiuti in occasione di sabato 25 aprile, hanno identificato un anconetano di 38 anni, risultato in possesso di alcune dosi di eroina.

L’uomo, in compagnia di altri due individui già noti alle forze dell’ordine, è stato notato mentre transitava in auto nei pressi della stazione ferroviaria: l’andatura del mezzo, che si spostava tra le strade di Falconara a bassa velocità, ha insospettito i militari, che hanno pertanto fermato la vettura in via Marconi.

Nel corso dei controlli effettuati sugli occupanti del veicolo, nella bocca del 38enne sono state trovate diverse bustine contenenti eroina, nascoste in un disperato tentativo di sfuggire alla perquisizione dei Carabinieri. Sul cellulare dell’uomo, inoltre, sono stati rinvenuti numerosi messaggi scambiati con i propri clienti, dai quali sono emersi diversi dettagli relativi all’attività del 38enne.

Si è quindi proceduto con un sopralluogo presso l’abitazione dell’uomo, dove sono stati trovati un bilancino di precisione e del materiale utile al confezionamento delle dosi: nel corso della perquisizione sono state rinvenute anche un paio di manette di proprietà della Polizia di Stato, illecitamente detenute dall’uomo, che è stato denunciato.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!