AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Osimo, giovane di 17 anni denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti

Nell’abitazione del ragazzo trovati 15 grammi di hashish e marijuana già confezionati e pronti alla vendita

2.686 Letture
commenti
Auto della Polizia 113

Un giovane osimano di 17 anni è stato denunciato per detenzione illegale e spaccio di sostanze stupefacenti, a seguito di alcuni controlli operati sul territorio da parte della Polizia di Stato di Osimo nel week-end in concomitanza del 25 aprile.

Il ragazzo è stato inizialmente individuato dagli agenti mentre si apprestava a vendere la droga a degli acquirenti, nei pressi di un bar di una frazione di Osimo.

Si è dunque proceduto con la perquisizione in casa del 17enne, utilizzando nell’operazione anche l’ausilio di un’unità cinofila: nell’abitazione sono così stati rinvenuti circa 15 grammi di hashish e marijuana, già suddivisi in più dosi pronte alla vendita, nonché una somma di denaro ritenuta derivante dall’attività di spaccio. Dopo la denuncia a suo carico, il giovane è stato riaffidato alla custodia dei propri genitori.

Nel corso di ulteriori controlli nel centro della città, altri tre giovani sono stati trovati in possesso di modiche quantità di sostanze stupefacenti, detenute per uso personale, finite sotto sequestro da parte degli agenti. I tre ragazzi sono stati segnalati alla Prefettura di Ancona per le previste sanzioni di legge.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!