AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tenta di aggredire alcuni agenti di Polizia: arrestato ad Ancona marocchino di 33 anni

L’uomo, fermato a Torrette, si è scagliato contro i poliziotti negli uffici della Questura, dov’era stato portato per essere identificato

2.385 Letture
commenti
Volante della Polizia di Ancona

Si sono vissuti attimi di concitazione nella mattinata di lunedì 11 maggio, dapprima in un parcheggio di Torrette e poi negli uffici della Questura di Ancona.

Intorno alle 10, a seguito di una segnalazione, alcune volanti si sono recate nei pressi del centro commerciale situato nella frazione dorica, individuando un cittadino extracomunitario, peraltro già noto alle forze dell’ordine, che in evidente stato di alterazione dovuta all‘assunzione smodata di alcol stava infastidendo diverse persone.

L’individuo, H.B., marocchino di 33 anni, sin da subito ha manifestato un comportamento sprezzante nei confronti delle forze dell’ordine, rifiutandosi di declinare le proprie generalità. Trasportato in Questura per essere identificato, l’uomo ha poi tentato di aggredire fisicamente gli agenti preposti alla sua fotosegnalazione: è stato però bloccato senza ulteriori conseguenze per lui e per i poliziotti presenti.

H.B. è stato quindi arrestato con l’accusa di resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale: nella mattinata di martedì 12 maggio, presso il Tribunale di Ancona, avrà luogo l’udienza per la convalida del fermo.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni