AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Carabinieri di Chiaravalle aggrediti dagli spacciatori: arrestati due nordafricani

I due, S.F. di 27 anni e N.B.M di 34, sono stati condotti presso la caserma di Jesi in attesa del processo per direttissima

2.860 Letture
commenti
arresto dei Carabinieri, 112, manette

Nel tardo pomeriggio di giovedì 14 maggio i Carabinieri di Chiaravalle hanno tratto in arresto due cittadini extracomunitari, S.F. di 27 anni e N.B.M. di 34 anni, entrambi disoccupati, pluripregiudicati e senza fissa dimora.

Attorno alle 15.30 i militari hanno sottoposto ad alcuni controlli S.F., algerino già ben noto alle forze dell’ordine in quanto arrestato per spaccio solo poche settimane prima: il giovane, fermato in via Molinelli, in pieno centro a Chiaravalle, dopo una breve colluttazione è riuscito a far perdere le proprie tracce, dileguandosi nelle vie attigue.

Il 27enne è stato poi rintracciato, intorno alle 19, sulla spiaggia di Falconara Marittima, in compagnia del tunisino N.B.M.: i due, alla vista dei militari, sono scappati in direzioni differenti, venendo però bloccati dopo pochi secondi.

S.F., in un disperato tentativo di sfuggire ai carabinieri, ha colpito uno di loro con calci e pugni, provocandogli ferite a una spalla e a una mano: nascosto nei pantaloni dell’uomo è stato inoltre ritrovato un coltello a serramanico, finito sotto sequestro. N.B.M è stato invece trovato in possesso di cinque involucri di cellophane, nascosti nella propria bocca, contenenti 2,3 grammi di eroina.

I due sono stati dunque arrestati e condotti presso le celle di sicurezza della caserma di Jesi, in attesa del processo per direttissima: sono accusati di resistenza, violenza e oltraggio a pubblico ufficiale, detenzione di materiale stupefacente ai fini di spaccio, lesioni personali aggravate e porto abusivo di armi.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!