AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Giovane di 24 anni aggredito fuori dalla discoteca ad Ancona

Il ragazzo, a causa del pugno ricevuto, dovrà essere operato al setto nasale: sul caso indaga la Polizia

1.636 Letture
commenti
Sui Club di Marina Dorica

Un ragazzo anconetano di 24 anni è stato aggredito, nella notte tra sabato 23 e domenica 24 maggio, appena fuori dal Sui Club di Marina Dorica, locale che ogni fine settimana attira una moltitudine di giovani e giovanissimi del capoluogo dorico e non solo.

Intorno alle 3, il 24enne si trovava insieme a un amico nelle immediate vicinanze della discoteca, dalla quale erano usciti per prendere una boccata d’aria. Improvvisamente sono stati avvicinati da cinque individui, che dopo alcuni scambi di battute sono passati alle vie di fatto: uno di loro, infatti, ha colpito apparentemente senza alcun motivo il giovane con un pugno in piena faccia, spaccandogli il setto nasale.

Il gruppetto si poi dileguato prima dell’arrivo delle forze dell’ordine, facendo perdere le proprie tracce: sul posto si è recata in breve tempo una pattuglia della Guardia di Finanza, già presente in zona, seguita poi da una volante della Polizia.

Gli agenti, che hanno raccolto alcune testimonianze, non hanno però ancora ascoltato la vittima dell’aggressione: ciò avverrà dopo l’intervento di ricostruzione del setto nasale cui il ragazzo si sottoporrà nella giornata di martedì 26 maggio.

I titolari del Sui Club, dal canto loro, hanno negato ogni responsabilità a proprio carico, in quanto il luogo dov’è avvenuto il fatto non rientra nell’area di loro competenza.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!