AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Chiaravalle, presentato il nuovo allenatore della Biagio Nazzaro

Marco Lelli ha già guidato la formazione rossoblù nella stagione 2002/2003

4.151 Letture
commenti
Presentazione nuovo allenatore della Biagio Nazzaro

È stato presentato presso lo stadio comunale di Chiaravalle, alle 18 di mercoledì 28 maggio, il nuovo allenatore della Biagio Nazzaro: si tratta di Marco Lelli, volto già conosciuto a causa della precedente esperienza sulla panchina rossoblù, risalente alla stagione 2002/2003.

Nel corso della presentazione il presidente Cesare Parasecoli ha evidenziato gli obiettivi posti dalla società per la prossima stagione: la squadra, alla dodicesima stagione consecutiva nel campionato di Eccellenza, partirà con la volontà di conquistare il prima possibile la salvezza , valorizzando al contempo i giovani più promettenti, già messisi in mostra nel corso della stagione appena conclusa tanto da meritare diverse convocazioni nelle nazionali giovanili.

Lelli nuovo allenatore della Biagio NazzaroLelli, dal canto suo, non ha voluto lanciare proclami sugli obiettivi della squadra, promettendo però di mettere in campo una formazione degna della passione e dell’entusiasmo tipici della tifoseria chiaravallese. Lelli ha inoltre ricordato la propria esperienza alla guida dell’Ancona, assai positiva per i risultati conseguiti, sottolineando però che ora ogni sua attenzione è rivolta interamente alla Biagio Nazzaro, alla quale dedicherà il massimo impegno.

Il ds Domenico Idà ha invece dichiarato che la pianificazione per la prossima stagione avverrà a partire dalla prossima settimana, poiché si vuole attendere la composizione definitiva del campionato. Anche Idà ha palesato la volontà di valorizzare giovani come Giampieri, D’Urzo e Cecchini, sebbene delle richieste per alcuni di loro siano già pervenute da parte di compagini di categoria superiore.

Sindaco di Chiaravalle e allenatore della Biagio NazzaroLa parola è poi passata a Graziano Tittarelli, già main sponsor della squadra, da quest’anno entrato nei quadri societari: imprenditore operante nel settore dello spettacolo con il marchio Astra Music (il cui logo comparirà sulle divise), ha dichiarato di voler far crescere la visibilità della Biagio Nazzaro nel corso delle prossime stagioni, così da renderla più appetibile agli occhi di nuovi sponsor.

In conclusione è intervenuto anche il sindaco di Chiaravalle, Damiano Costantini, che ha ringraziato squadra e società per quanto fatto finora, facendo al tempo stesso i migliori auspici a mister Lelli e al suo staff tecnico.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!