AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Due arresti per tentato furto e una denuncia per droga ad Ancona

L'esito dei controlli dell'ultimo weekend

1.906 Letture
commenti
Automobile Polizia

Incessante l’attività delle pantere della Questura dorica, in azione con servizi di controllo in tutto il territorio anconetano. Nell’ultimo weekend sono state fermate 35 vetture e identificate oltre 75 persone, azione che ha permesso di trarre anche in arresto due individui e di sequestrare dello stupefacente.

Si tratta di un cittadino rumeno classe ’80, in Italia senza fissa dimora e noto alle forze di Polizia, resosi responsabile del reato di tentato furto aggravato ai danni di un noto negozio in Zona Baraccola, la mattina del 31 maggio. Colto in flagranza di reato, il giovane è stato condotto in Questura per gli atti di rito e la refurtiva, prontamente recuperata, è stata riconsegnata al responsabile del negozio.

Stessa sorte è toccata ad un 32enne italiano, reo di aver sottratto capi di abbigliamento all’interno di un centro commerciale cittadino. Oltrepassata la barriera delle casse senza aver pagato la merce è stato bloccato dagli addetti alla vigilanza interna e consegnato agli uomini delle Volanti.

Grazie alla capillare attivita’ degli agenti impiegati, e’ stato possibile denunciare un giovane di nazionalita’ italiana per possesso di sostanza stupefacente di tipo oppiaceo.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!