AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Gramillano si complimenta con l’Ancona Calcio per la salvezza raggiunta

607 Letture
commenti

Fiorello Gramillano - Sindaco di AnconaI miei più sinceri complimenti ai giocatori, allo staff tecnico e alla società Ancona Calcio per il risultato ottenuto con l’incontro di ieri (30 maggio; Ancona – Mantova 2 a 2), ovvero la permanenza in serie B. Complimenti anche ai tifosi che in questi mesi hanno sostenuto e spronato tutta l’Ancona Calcio ad ottenere questo traguardo.
 


Si tratta di un punto di partenza e non di arrivo, poiché da qui, dall’impegno che questi ragazzi hanno messo sul campo, occorrerà ripartire per costruire un futuro più sereno per la società. Quest’ultima deve ricompattarsi. E’ opportuno che coloro che sono vicini alla squadra si impegnino e si facciano carico del loro futuro.

L’Ancona calcio è una gloriosa società che nel corso degli anni ha saputo Ancona Calcioaffrontare anche situazioni difficili dalle quali ha saputo anche trarre la forza per conquistarsi spazi di tutto rispetto nel panorama sportivo nazionale. Allora, confidando nelle capacità di questa squadra che ha offerto nella prima parte di campionato un bello spettacolo di gioco e utili risultati ai suoi affezionati tifosi, sono certo che sarà possibile individuare una strada da percorrere per sostenerla anche economicamente, magari anche ricorrendo all’azionariato sociale.

Infine, invito la società a tenere conto dei giovani ed a collegarsi alle società che insistono nel nostro territorio affinchè Ancona possa anche essere punto di riferimento per la crescita dei nostri ragazzi nell’ambito sportivo.

Rinnovo alla Società, allo staff tecnico ed a tutti i giocatori i complimenti ed il grazie della città. Agli sportivi l’invito ad essere vicini alla squadra ed a sostenerla con il loro incitamento, con la loro costante presenza sugli spalti nei futuri impegni sportivi.

da Fiorello Gramillano
Sindaco del Comune di Ancona

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Lunedì 31 maggio, 2010 
alle ore 12:26
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!