AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Osimo, la linea politica del pdl è chiara e definitiva

Popolo della Libertà“Comprendiamo il mal di pancia personale dell’amico Storani ma, ormai, in Osimo il PdL ha tracciato definitivamente la propria linea politica.

In primis, far palesare il triste scivolamento della ex Lista civica di Latini,  oggi API di Rutelli, verso il centro sinistra di Spacca, con la conseguenza di essere spalmati su tutta la linea politica dell’attuale Governatore, compresi i disastri sanitari.
 


In secondo luogo, a livello interno, la quasi unanimità degli iscritti del PdL di Osimo ha dato mandato ai coordinatori pro tempore, Strologo e Buglioni, di traghettare il PdL di Osimo dalla fase costituente a quella congressuale. Il lavoro svolto sino ad oggi da Strologo e Buglioni è stato eccellente ed il Pdl osimano sta aggregando decine e decine di persone.

Considerato anche che non è con gli articoli sui giornali e con gli appelli formali allo statuto che si può costruire una seria e concreta alternativa di governo per Osimo, chiunque si presti a questo tipo di giochetti, anche se in buona fede, si è arruolato nelle file di Latini.

Ciò detto, chi, per storia personale e/o per trascorsi politici, non ha la forza per combattere questa nuova battaglia, è ufficialmente invitato a farsi da parte, nella consapevolezza che un tale gesto di onestà politica ed intellettuale avrà comunque il riconoscimento non solo del PdL ma dell’intera collettività.”

da Giacomo Bugaro; Daniele Silvetti; Giovanni Zinni
Popolo della Libertà

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Lunedì 31 maggio, 2010 
alle ore 12:38
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!