AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancona, arrestato un 50enne per traffico internazionale di droga

L’uomo, originario dell’Iran, è finito in manette insieme ad altri 5 connazionali sparsi per l’Italia

1.842 Letture
commenti
Auto della Polizia 113

Un’importante operazione volta a combattere lo spaccio di materiale stupefacente è stata messa in atto dalla Polizia di Ancona, in collaborazione con la squadra mobile di Bologna, con il Servizio Centrale Operativo della Polizia di Stato e con la Direzione Centrale per i servizi antidroga.

L’operazione, denominata “Darvish 2012”, ha permesso l’arresto di 6 individui, implicati nell’importazione di oppio grezzo dall’Iran: uno di loro, M.S., 50enne originario del Paese asiatico, è stato fermato nel capoluogo dorico, dove risiedeva insieme alla moglie.

Gli agenti dell’antidroga, agendo in concomitanza con i propri colleghi sparsi per l’Italia, sono così piombati nella casa dell’uomo all’alba di venerdì 5 giugno, traendolo in arresto: secondo gli inquirenti, l’uomo avrebbe rifornito l’area di Ancona della suddetta sostanza illecita, dal quale è possibile produrre l’eroina.

M.S. è stato dunque trasportato presso il carcere di Montacuto, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, con l’accusa di traffico internazionale di stupefacente: al termine dell’operazione, sono state sequestrati oltre 80 chilogrammi di droga, pronta ad essere immessa sul mercato.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!