Incendio in un’abitazione di Ancona, disabile messo in salvo dai Vigili del Fuoco
Le fiamme sono state generate da una pentola lasciata sul fuoco

I Vigili del Fuoco di Ancona sono dovuti intervenire, nel pomeriggio di martedì 9 giugno, per un possibile incendio in atto in un’abitazione situata in un condominio di via Gioberti.
L’allarme è stato dato dall’inquilino del piano sottostante, che aveva notato del fumo fuoriuscire da una finestra: egli, inoltre, ha segnalato la presenza nell’appartamento in questione di un disabile, per cui i Vigili del Fuoco si sono precipitati sul posto nel più breve tempo possibile.
Dopo aver fatto irruzione in casa, ci si è resi conto che il fumo era generato da una pentola lasciata sul fornello della cucina: si è quindi provveduto a rimuoverla e a prestare soccorso al disabile, che è stato consegnato ai sanitari giunti sul posto per le cure mediche del caso.
L’uomo non ha riportato conseguenze di alcun tipo, tanto da rifiutare il trasferimento presso l’ospedale regionale di Torrette per ulteriori accertamenti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!