AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ausili e Serrani (Pdl) al fianco dei proprietari dei camper in sosta a Posatora

Popolo delle LibertàI Consiglieri di Circoscrizione del PDL Nora Serrani e Marco Ausili hanno scelto di sostenere con convinzione i proprietari di camper in rimessaggio nell’Area di Sosta di Posatora, i quali negli ultimi mesi hanno dovuto subire la presenza, all’interno della loro area, di numerose carovane di zingari.
 


In questo modo vogliamo dare a questi cittadini un aiuto serio e immediato, che non sia il solito giro di parole al quale questi amministratori ci hanno abituato, ma un’azione rapida e concreta.

Se il Comune ha scelto di trasportare a Posatora gli zingari ha coscientemente messo a repentaglio la sicurezza dei camperisti dell’area, la sicurezza dell’intera città di Posatora (ci sono giunte lamentele da molti negozianti della zona) e ha creato un forma (l’ennesima) di dissuasione del turismo dalle nostre zone.

Provate a guardare i blog nazionali dei proprietari di caravan: segnalano l’Area di Sosta di Posatora per la presenza di zingari. Verranno dunque mai turisti in quest’area e in questa città? Proponiamo che una zona per la dislocazione della popolazione nomade sia trovata non in aree turistiche, non in Aree di Sosta per caravan e lontano da zone densamente abitate, in rispetto alla Legge Regionale 3/1994.

da Nora Serrani; Marco Ausili
Consiglieri II Circoscrizione PDL

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Lunedì 31 maggio, 2010 
alle ore 16:14
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!