AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancona, coppia di ladri arrestata dopo numerosi furti nei negozi del centro

In manette un uomo di 53 anni e una ragazza di 27: trovata in loro possesso merce rubata di ogni genere

1.681 Letture
commenti
Volante della Polizia

Una coppia di ladri è stata arrestata dalla Polizia di Ancona nel primo pomeriggio di martedì 9 giugno, dopo numerose segnalazioni riguardanti diversi furti compiuti in alcuni negozi di corso Garibaldi, piazza Roma, corso Mazzini e corso Amendola.

Gli agenti, giunti nel centro di Ancona attorno alle 14, hanno raccolto le testimonianze dei titolari degli esercizi commerciali interessati dai furti: è così emersa la presenza di una giovane, vestita in modo elegante, che una volta entrata nel negozio di turno si aggirava tra la merce per breve tempo, per poi allontanarsi senza aver comprato niente.

La ragazza, all’esterno dei negozi, si sarebbe puntualmente ricongiunta con un uomo di mezza età, recante con sé un trolley da viaggio, dove avrebbe riposto ogni volta il contenuto della borsetta della donna. I due sono stati infine bloccati all’interno della galleria situata in corso Garibaldi, mentre cercavano inutilmente di cambiarsi i vestiti per far perdere le proprie tracce.

Trasportati presso gli uffici della Questura dorica, sono stati identificati come una 27enne e un 53enne, entrambi di nazionalità italiana e residenti nella provincia di Ancona. La coppia di ladri, dopo aver confessato i furti compiuti, è stata tratta in arresto con l’accusa di furto aggravato continuato in concorso: nel trolley trovato in possesso dell’uomo sono stati rinvenuti prodotti di profumeria e per l’igiene personale, capi di abbigliamento e calzature per bambini.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni