AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Rissa tra giovani al PalaBaldinelli di Osimo, 18enne ferito da una coltellata

La zuffa è avvenuta al termine dell’evento organizzato per festeggiare la fine dell’anno scolastico

5.356 Letture
commenti
PalaBaldinelli di Osimo

Finale amaro per l’evento organizzato al PalaBaldinelli di Osimo per celebrare la fine dell’anno scolastico: al termine della serata, nelle prime ore di giovedì 11 aprile, è infatti scoppiata una rissa tra due diciottenni osimani e tre albanesi, provenienti da Ancona e Castelfidardo.

Nella zuffa uno dei due giovani di Osimo ha riportato una lieve ferita da arma da taglio ad un fianco, con ogni probabilità provocata da un coltello spuntato fuori nel bel mezzo del confronto.

Fortunatamente ogni ulteriore conseguenza è stata scongiurata dall’intervento della Polizia di Stato, presente in zona per alcuni controlli antidroga, come avviene solitamente in tali occasioni: gli agenti hanno identificato tutti i giovani coinvolti nella rissa e hanno avviato le indagini mirate a verificare le effettive responsabilità dei cinque ragazzi.

Nel corso della serata sono stati inoltre sequestrati dalle forze dell’ordine circa 15 grammi di marijuana e hashish, trovati addosso a tre giovani, che sono stati pertanto segnalati alla prefettura di Ancona come assuntori di sostanze stupefacenti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!