AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancona, giovane alla guida di un veicolo trovato in possesso di hashish e marijuana

Il comportamento sospetto del ragazzo ha attirato l’attenzione della Polizia: rinvenuti anche dei semi di canapa indiana

1.926 Letture
commenti
Auto della Polizia di Ancona

Un giovane anconetano di 25 anni, trovato in possesso di materiale stupefacente, è stato denunciato dalla Polizia di Ancona e segnalato alla Prefettura del capoluogo dorico come assuntore di droghe leggere.

Il ragazzo, dopo aver incrociato a Candia una pattuglia della Polizia, ha iniziato a comportarsi in maniera sospetta, cercando di dileguarsi il prima possibile a bordo della propria vettura: raggiunto dagli agenti, ha tentato disperatamente di nascondere nei propri pantaloni due involucri, tentativo subito scoperto dai poliziotti.

Il giovane ha quindi consegnato loro ciò che tentava di occultare: in una delle due confezioni venivano così rinvenuti 3,50 grammi di hashish, mentre nell’altra era contenuta della marijuana.

Nel vano portaoggetti del veicolo sono stati inoltre ritrovati sei semi di canapa indiana, racchiusi in una scatola: il 25enne è stato quindi denunciato dopo essere stato portato presso gli uffici della Questura di Ancona.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!