AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Terza Prova Trofeo Moriwaki 250 4T, solo la sfortuna ferma Martina Fratoni

547 Letture
commenti

Martina Fratoni in azioneLe premesse per una galoppata vincente di Martina Fratoni nel terzo round del Trofeo Moriwaki 250 4t c’erano tutte, partenza da manuale dalla pole position, allungo sugli avversari con un passo impressionante e distacco abissale già dalla seconda tornata.
 


Purtroppo al terzo giro un inconveniente tecnico, con conseguente ritiro ha impedito alla pilota del Team Gomme & Service by Brunetti di bissare la vittoria di Franciacorta. A consolarla il giro veloce gara fatto registrare al secondo passaggio a riprova dell’assoluta superiorità della Jesina, che ora occupa la quinta posizione in campionato e si prepara al riscatto nel quarto round del trofeo organizzato da Racing Link e di scena a Vallelunga il 27 Giugno.

E’ veramente una brutta sensazione non poter reagire in alcun modo agli eventi, tutto era andato magnificamente prima con la conquista della pole, poi con un’ottima partenzaracconta Martina Fratoni l’imprevisto fa parte delle corse però è sempre difficile da accettare. Ora dovrò impegnarmi per recuperare in classifica generale, e non vedo l’ora che arrivi Vallelunga, anche se non so con quanta preparazione potrò affrontare la gara in quanto sarò super impegnata con l’esame di maturità. Voglio ringraziare il team Gomme & Service by Brunetti per darmi la possibilità di affrontare questo bellissimo campionato e tutti quelli che credono in me.

Il dispiacere è chiaro anche nelle parole del team manager Franco Brunetti: “Dire a Martina che ci dispiace forse è troppo poco, ma purtroppo le corse sono fatte così! Lei ha dimostrato fin dalle prove di non avere rivali, sta migliorando gara dopo gara il suo feeling con la moto e sono convinto che abbia ancora un buon margine di miglioramento. Ci sono ancora tre prove del trofeo e con la sua determinazione sicuramente riuscirà a rimediare in modo splendido a questo episodio sfortunato, mettendo in risalto anche il grande  potenziale di una moto come la Moriwaki.

dal Team Gomme & Service by Brunetti

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Martedì 1 giugno, 2010 
alle ore 13:06
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!