AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Anche le aziende viti-vinicole Moiarole hanno aderito a Cantine aperte

Panorama di Moie con i caratteristici vignetiHanno aderito anche le aziende viti-vinicole moiarole all’iniziativa di Cantine aperte organizzata dal Movimento turismo del vino. Anche a Moie tante proposte appetitose e interessanti per brindare, degustare, conoscere e divertirsi.
 


All’azienda viti-vinicola Moiarola Vini Monte Schiavo era in programma una degustazione gratuita dell’intera produzione aziendale (compresi i vini riserva e selezione) abbinata a salumi e formaggi locali, nonché alle specialità gastronomiche realizzate al momento dall’azienda Migliori di Ascoli Piceno.

E’ stata presentata la nuova linea di olio extra vergine di oliva “4 Ore” la linea d’eccellenza composta da 6 prodotti di cui 2 blend e 4 monovarietali.

Nel pomeriggio, la vincitrice del concorso “Giovane Barman” del Panzini di Senigallia ha riproposto in diretta il favoloso cocktail vincitore a base di Verdicchio Brut Tassanare Monte Schiavo.

E calici alzati anche per la mostra dell’artista Gino Sampaolesi esposti all’interno dei locali del punto vendita aziendale.

Anche la cantina Mancini ha fatto assaggiare i suoi ottimi prodotti, che rispecchiano un territorio vocato per vini di qualita’.

da Daniele Guerro

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Giovedì 3 giugno, 2010 
alle ore 10:38
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!